Ricerca

Inaugurazione dei locali rinnovati dell’Istituto “G. Penna”

Il 25 marzo l'Istituto "G. Penna" inaugura i locali scolastici rinnovati grazie alla sinergia tra Amministrazione e Istituzione scolastica.

Utente Amministrazione

da Amministrazione

Dirigente Scolastico

0

Il 25 marzo, alle ore 11:30, si terrà l’inaugurazione dei locali scolastici del II piano dell’Istituto “G. Penna” recentemente ristrutturati. Tale opera di rinnovo, fortemente voluta dal Dirigente Giorgio Marino, è stata possibile grazie all’intervento della Pubblica Amministrazione, dimostratasi attenta alle esigenze delle studentesse e degli studenti, nonché alla valorizzazione del patrimonio costituito dalla scuola stessa.

Tale azione rappresenta il concretizzarsi delle buone prassi nate dalla stretta relazione tra l’Istituto e la Provincia di Asti, per la quale il Dirigente esprime “profondo ringraziamento, in quanto l’interesse per l’Istituto dimostrato dalla Provincia testimonia grande attenzione per il territorio e per la sua valorizzazione attraverso interventi in grado di mantenere vive le radici della ricchezza culturale della città stessa”.

All’inaugurazione, in seguito alla quale gli studenti e le studentesse saranno accolti nei locali rinnovati, interverranno il Dirigente Giorgio Marino, il Presidente della Provincia di Asti Maurizio Rasero, il Dott. Giuliano Dezzani (Ufficio Servizio Progettazione e Direzione Lavori Edili), il Dott. Michele Maldonese (Ufficio Servizio Patrimonio e Manutenzione Fabbricati) e il Geom. Claudio Fassio.

Circolari, notizie, eventi correlati